La femme Parrucchieri Estetica

ORARI PARRUCCHIERE
  • Monday

    Chiuso

  • Tuesday

    08:00 - 20:00

  • Wednesday

    08:00 - 20:00

  • Thursday

    08:00 - 20:00

  • Friday

    08:00 - 20:00

  • Saturday

    07:00 - 18:00

  • Sunday

    Chiuso

ORARI CENTRO ESTETICO

Dal Martedì al Sabato dalle 08:00 alle 20:00.
Sabato dalle 08:00 alle 18:00.
Domenica e Lunedì: CHIUSO

Seguici su

Trattamenti Corpo

Nel Centro Estetico La Femme proponiamo “la medicina della bellezza”, ovvero la cosiddetta medicina estetica che interviene con trattamenti corpo manuali e meccanici per trattare e migliorare gli inestetismi, attraverso pratiche non invasive, che assicurano non solo i risultati estetici desiderati, ma anche un complessivo benessere psico-fisico della persona. Affidati ai migliori prodotti estetici e macchinari La Femme, ti aspettiamo per una consulenza su misura!

SCRUB

Per una pulizia profonda della pelle del corpo le nostre estetiste sapranno consigliarti lo scrub giusto per te, per una pelle più liscia, morbida e luminosa!

LISTINO

Fanghi

Vieni a scoprire i numerosi benefici dei fanghi La Femme. I fanghi corpo che trovi nel Centro Estetico non si fermano solo ad un’azione snellente o rassodante, infatti tra i molteplici effetti benefici di una seduta con i fanghi ci sono quelli detox, che liberano la pelle da tossine indesiderate, migliorano il microcircolo e quindi riducono la cellulite.

LISTINO

Bendaggi

Per trattare gli inestetismi causati dalla ritenzione idrica, per combattere la cellulite e ridurre la circonferenza di gambe, glutei e fianchi al Centro Estetico La Femme offriamo i bendeggi estetici, tra i più richiesti dei trattamenti corpo, perfetti per drenare i liquidi e disintossicare tutto il corpo. I nostri bendaggi sono snellenti, drenanti, tonificanti, aiutano a migliorare la fragilità capillare e a sciogliere le adiposità localizzate.

LISTINO

Biocalko

Il metodo ideale per dare una nuova forma al tuo corpo e trattare gli inestetismi cutanei a 360° è il trattamento Biokalco: snellisce, rimodella e leviga la pelle in un unico trattamento!

La Femme Centro Estetico propone tecniche e prodotti efficaci come il Biokalco che viene applicato su aree specifiche del corpo. Infatti il Biokalco è un trattamento urto che viene utilizzato dalle nostre estetiste qualificate per tonificare e rassodare la zona seno e décolleté/braccia, per l’area addome e fianchi (di uomo e donna) e quindi snellire e ridurre l’accumulo di grasso localizzato.

Inoltre, il Biokalco è un trattamento professionale specializzato per gli inestetismi di cosce, gambe e glutei, agisce in profondità drenando, rassodando e modellando la pelle, il risultato? Più elasticità e una nuova forma al tuo corpo!

LISTINO

la_femme_estetica_biokalco

BODY SHOCK

Indossare i tuoi abiti preferiti o quei jeans lasciati nel cassetto non è un sogno! Infatti, puoi risolvere gli inestetismi del corpo grazie all’approccio professionale e personalizzato delle estetiste La Femme! Per combattere efficacemente la cellulite e quindi le adiposità localizzate affidati al trattamento BodyShock. Viene eseguito un massaggio manuale drenante, localizzato sulla zona da curare, la pelle assorbe un mix di sostanze attive e specifiche, personalizzate a seconda delle esigenze della cliente e dell’inestetismo da trattare. Al termine si applica una maschera finale messa in posa che si toglie con una doccia. Grazie al BodyShock puoi combattere efficacemente la cellulite, migliorare la compattezza dei tessuti ed ottenere un gradevole effetto push-up!

LISTINO

MACCHINARI CORPO

Presso il Centro Estetico La Femme a Santa Maria di Sala utilizziamo macchinari all’avanguardia per trattamenti di pressoterapia, radiofrequenza e LPG. I trattamenti con i macchinari sono di tipo curativo e sono utilizzati in campo medico ed estetico per migliorare l’aspetto della pelle, migliorando il sistema circolatorio e linfatico con metodologie non invasive e indolore. Grazie alla stimolazione del tessuto connettivo mediante un massaggio profondo, meccanizzato e “vacuum”, possiamo combattere la cellulite e impedire l’eccessivo rilassamento dei tessuti; oltre che effettuare lo scollamento delle lesioni cicatriziali, rimuovendo le aderenze e aumentando l’elasticità e la vascolarizzazione della pelle. Prenota adesso la tua consulenza personalizzata!

LISTINO